NUOVO SITO INTERNET: LEGA AL FIANCO DEL CITTADINO

BERGAMO – “L’ascolto di residenti e commercianti e l’attenzione al territorio sono sempre stati il punto cardine della politica della Lega: portare alla luce le problematiche di territorio ascoltando e supportando i cittadini che, troppo spesso, nonostante le segnalazioni personali all’Amministrazione Comunale, non vengono ascoltati, è il nostro impegno costante, il fulcro del nostro lavoro per arrivare alle soluzioni che i cittadini meritano” – esordisce così il segretario cittadino Serena Fassi – “La testimonianza diretta di questo problema è la nascita da ormai qualche anno di Comitati cittadini autonomi e spontanei che si istituzionalizzano per cercare di avere quell’ascolto che non trovano. Abbiamo sempre creduto che, avere rapporti diretti, stretti e collaborativi con il territorio ricevendo segnalazioni di problemi veri e concreti sia la base per la costruzione di politiche attive volte la miglioramento dei quartieri”
NUOVO SITO – “Per facilitare questo progetto abbiamo pensato ad uno strumento pratico. Soprattutto negli ultimi mesi le segnalazioni sono aumentate e la nostra capacità di ascolto deve altrettanto aumentare. Da qui la nascita del nuovo sito internet (www.legabergamocittà.it). Un vero e proprio mezzo di comunicazione tra le segnalazioni e la squadra politica e amministrativa. Qualsiasi persona può inviarci la propria testimonianza fotografica, scritta o una semplice richiesta di contatto nella sezione SEGNALAZIONI. Un canale che ci riempie di orgoglio ma anche di ulteriore responsabilità nei confronti delle tante richieste che ogni giorno riceviamo dal territorio”.
ULTIME NEWS – “Oltre alle segnalazioni terremo costantemente aggiornati residenti e commercianti sulle interrogazioni e iniziative che facciamo a sostegno del territorio in Consiglio Comunale. La Lega Bergamo sarà un vero e proprio libro aperto dove ognuno potrà contribuire alla scrittura della ripartenza di una città, mai come ora, bisognosa di ripartire!”